"El Ceston"
Associazione Culturale - Gruppo di Acquisto Solidale
Vicolo Tei, 8
Pieve di Cadore (BL)
C.F. 92012540255

Area riservata ai soci


Come diventare soci

Tutti possono diventare soci del Ceston, tutti possono contribuire ad una migliore organizzazione e portare nuove idee e proposte, ma prima ti chiediamo di leggere cos’è un Gruppo d’Acquisto Solidale e di leggere attentamente lo statuto e il regolamento per capire se ti riconosci nei principi di base sui quali questa associazione è fondata.

La nostra associazione non ha finalità di lucro e l’organizzazione del gruppo si basa sulla disponibilità degli associati ed il contributo di ogni socio è fondamentale per al crescita del gruppo: disponibilità nel gestire le spese, idee per incontri, organizzare visite presso aziende dalle quali ci si rifornisce, la ricerca di nuovi produttori, portare le spesa ad un socio che per vari motivi non può ritirarla. Anche tu puoi trovare all’interno del gruppo la tua collocazione in base alla tua disponibilità.

Per iscriverti a "El Ceston" devi scaricare il modulo, compilarlo e consegnarlo al responsabile del ritiro, indicato nel modulo. Insieme alla tessera riceverai la tua longin e la password per accedere all’area riservata ed avere tutte le informazioni necessarie per fare il tuo ordine.

Regolamento
Modulo